Spedizioni

SPEDIZIONI

PER ORDINARE UNA RIPARAZIONE

Per accedere al nostro servizio puoi:

1. effettuare un 
ordine online via ticket
2. ordinare 
telefonicamente (al numero 045.5117307)
3. 
portare a mano il tuo telefono alla nostra sede di San Bonifacio (VR), dopo avere prenotato il servizio via e-mail o telefonicamente

 

Dopo avere fatto un ordine online o telefonico, potrai spedire il tuo dispositivo al nostro centro assistenza.

Attenzione! Prima dovrai effettuare l'ordine e, SOLO SUCCESSIVAMENTE, potrai spedire il dispositivo.

 

PER LA SPEDIZIONE

Tutti i dispositivi dovranno essere spediti SOLO dopo aver ordinato dal sito la riparazione e dopo avere seguito questa semplicissima procedura (è importante, ed è per la tua sicurezza).

1. Scarica qui il file PDF che dovrai compilare in ogni sua parte seguendo le istruzioni.
2. Prepara un pacco ben sigillato, contenente il dispositivo (Smartphone/PAD) e il modulo che avrai compilato.
(Non scrivere sul pacco che contiene un iPhone o un iPad, è per la tua sicurezza).
3. Spedire all'indirizzo che troverai sul modulo PDF, oppure attendere il nostro corriere (se concordato).

 

ISTRUZIONI PER PREPARARE IL TUO DISPOSITIVO PER LA SPEDIZIONE

Prima di spedire il tuo dispositivo (Smartphone, Pad) devi:

1. Togli qualsiasi codice di blocco (altrimenti non possiamo garantire i test sull'apparecchio riparato)
2. Rimuovi la SIM
3. Rimuovi qualsiasi custodia

Non mandare cavi (USB) e alimentatori.

 

 

IMPORTANTE!

Utilizzando il sito e i suoi servizi attesti di avere letto LE NOTE LEGALI, LE CONDIZIONI D'USO E LA PRIVACY POLICY e di approvare quanto in esse specificato.