FAQ

Riparate i cellulari, tablet e notebook di tutte le marche?

Sì, ripariamo i prodotti di tutte le marche:

Cellulari : Smartophone  Androind – Iphone – Nokia – Windows phone – Samsung Galaxy – Blackberry – HTC

Tablet: Android – Windows 8 – Ipad – Mediacom – Galaxy – Surface

 Notebook: Netbook – Ultrabook – TouchScreen

Apple: Imac – Macmini – MacPro – Ipad – Ipod  - Iphone

 

Quali sono i tempi necessari per la riparazione?

I tempi variano in base al tipo di problema, dalla disponibilità dei pezzi di ricambio ed  al tempo necessario per reperire la parte o il componente da sostituire. Per questo motivo non è possibile stabilire in anticipo i  tempi necessari per la riparazione.

 

 Perderò i miei dati dal mio telefono?

Consigliamo a tutti i clienti di effettuare un backup del dispositivo prima della spedizione. Se il laboratorio ha bisogno di resettare o aggiornare il software, i dati verranno cancellati.

 

Come posso pagare? Posso avere la fattura?

Il pagamento è possibile tramite bonifico bancario, Paypal (+ 4%) o assegno bancario se il ritiro avviene di persona  presso il ns. ufficio. La fattura è rilasciata al momento del pagamento. Il pagamento è anticipato alla spedizione del supporto.

 

Il preventivo e la diagnosi sono gratuiti?

Il preventivo è anticipato ma indicativo,  viene fornito prima della spedizione, essendo un diritto del cliente è  sempre gratuito. La diagnosi (a supporto ricevuto) in certi casi richiede lo smontaggio e riassemblaggio del dispositivo, pertanto è a pagamento forfettario di 25 € + iva a pura copertura di manodopera.

 

Se richiedo il ritiro con il vostro corriere, quali sono le condizioni?

Su appuntamento è possibile concordare la consegna a mano presso i ns. uffici o in alternativa può essere segnalato nella scheda informativa la richiesta del ritiro da parte del nostro corriere espresso al costo di 13 € + iva per tutto il territorio nazionale. Il supporto da riparare deve essere bene imballato per restare immobile al interno del pacco, isolato con  materiale morbido da tutti i lati per ridurre eventuali danneggiamenti durante il viaggio. La spedizione con il nostro corriere è tracciabile presso il sito del corriere tramite il codice tracking da lui fornito. Ricordiamo che il pacco viaggia sempre a rischio del cliente. E’ possibile tuttavia richiedere che la spedizione sia coperta da assicurazione. Ricordatevi di inseire la scheda informativa ed il ns. preventivo all’interno del pacco.

 

 

Cosa succede se il mio telefono non può essere riparato? 

Se l'intervento di riparazione risulta impossibile, verrà rispedito al mittente, oppure, su richiesta del cliente potrà essere smaltito da noi. 

Contatta InfoLAB Data

  • InfoLAB Data Verona - Laboratorio centrale. 

    tel: 045 5117307

    cell: 392 9587792

    fax: 045 7093111

     

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    info@infolabdata.it.

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